Giovanili Millenium, 15 Leonesse convocate alle selezioni territoriali e regionali fra indoor e beach

0
Le atlete Millenium impegnate nella Selezione Regionale di beach volley a Milano
Le atlete Millenium impegnate nella Selezione Regionale di beach volley a Milano

Martedì 23 aprile è stata una giornata dedicata a varie selezioni per il vivaio bianconero. In doppia seduta di allenamento, presso il centro Polivalente di via Raffaello Sanzio a Brescia, zona San Polo, ospiti della Millenium, si sono tenute le selezioni territoriali Under 14 del comitato Fipav Brescia. Presenti le Leonesse Anna BendottiMarta BossiniLara Danesi e Gaia Gavezzoli.

A Milano per la selezione di beach volley regionale, presso il centro federale Pavesi in via Da Lemene, si è tenuta una doppia seduta di allenamento, agli ordini del selezionatore regionale Matteo D’Auria, erano presenti Mara Pizzi,Alessia Marelli, Chiara SalaSara Marchioni e Anna Bagozi. Per le selezioni provinciali di beach volley, altre giovani Leonesse hanno partecipato ad un allenamento, presso l’Arena Beach, di Cellativa (Brescia). Le atlete sono Adama DialloElena SanasiGiorgia SbarainiVeronica ParecchiniSilvia David e Anna Marchioni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome