McDonald’s apre a Ghedi e dà lavoro a 35 persone

Il ristorante di Ghedi è aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 0:00, con orario prolungato il venerdì e il sabato fino alle 3:00

0
McDonald's - foto da Facebook
McDonald's - foto da Facebook

Aprirà martedì 30 aprile il nuovo McDonald’s di Ghedi, situato in Strada Costa 1. Nel ristorante lavoreranno circa 35 persone, molte delle quali provenienti dal territorio e selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è svolta nel mese di febbraio.

Il ristorante, dotato di 200 posti a sedere tra interno ed esterno, offre il servizio McDrive, grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine direttamente dalla propria auto in modo rapido ed efficace.

Presente anche il McCafé, la caffetteria all’italiana firmata McDonald’s che offre la possibilità di fare colazione con caffè e brioche, ma anche di fare merenda o prendersi una pausa con bevande calde e fredde e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Il ristorante è dotato di chioschi digitali self-service grazie ai quali è possibile ordinare, accomodarsi dove si desidera e aspettare che quanto acquistato venga servito direttamente al tavolo dal personale McDonald’s. Grazie a questo innovativo sistema di ordine, che dialoga direttamente con le cucine, i prodotti vengono preparati al momento per garantire prodotti sempre freschi e gustosi.

Per i più piccoli il ristorante mette a disposizione un’area family con tavoli digitali dove divertirsi in piena sicurezza e dove festeggiare le feste di compleanno. Inoltre, nel dehors è disponibile anche una playland per far giocare i bambini in tutta sicurezza.

Il ristorante di Ghedi è aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 0:00, con orario prolungato il venerdì e il sabato fino alle 3:00. La corsia Drive è attiva tutti i giorni dalle 7:00 a 2:00, il venerdì e il sabato 24 ore su 24.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome