Il meteo di giovedì 25 aprile a Brescia e provincia

Nubi diffuse nel corso della mattinata, mentre al pomeriggio si attendono locali piogge o acquazzoni

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 25 aprile a Brescia e provincia.

Brescia

Nubi diffuse nel corso della mattinata, mentre al pomeriggio si attendono locali piogge o acquazzoni.  Fenomeni sparsi interesseranno anche le ore serali. Temperature comprese tra +10°C e +21°C.

Lombardia

Cieli irregolarmente nuvolosi nel corso della mattinata su tutta la regione; generale peggioramento a partire dal pomeriggio con piogge diffuse su tutti i settori ed estese anche alle ore serali; fenomeni localmente più intensi sulle Alpi.

Italia


Tempo instabile al Nord con piogge e acquazzoni ad iniziare da Piemonte e Valle d’Aosta in estensione a Lombardia, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige e Friuli dal pomeriggio. Precipitazioni anche in serata e in nottata specie su Alpi, Prealpi e zone limitrofe.
Condizioni di generale stabilità al Centro Italia con cieli sereni o poco nuvolosi specie nelle ore diurne. Possibili isolati acquazzoni solo al pomeriggio in Appennino. Nuvolosità in aumento dalla serata ma senza fenomeni di rilievo. Locali precipitazioni al mattino specie su Sicilia e Calabria mentre sulle restanti regioni meridionali il tempo rimarrà asciutto. Fenomeni in esaurimento dal pomeriggio con schiarite man mano sempre più ampie sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Temperature minime il lieve calo soprattutto al Nord, massime invece in aumento.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome