Ruba il Rolex e fugge col complice: coppia finisce in manette

La vicenda è accaduta nei giorni scorsi a Montichiari

1

Una coppia di ladri composta da una 24enne rumena e da un connazionale è finita in manette dopo aver commesso un furto.

La vicenda è accaduta nei giorni scorsi a Montichiari. Un imprenditore è stato avvicinato dalla 24enne che gli avrebbe chiesto della carità. L’uomo ha rifiutato ma la ragazza rumena avrebbe insistito offrendo prestazioni sessuali e impedendo allo stesso imprenditore di chiudere la portiera della macchina fino a quando gli ha sfilato il Rolex che aveva al polso.

Da quel momento è iniziato l’inseguimento con la giovane ladra che ha fatto cadere l’orologio, recuperato subito dopo da un suo connazionale. I due hanno quindi tentato la fuga, mentre la vittima del furto ha deciso di denunciare l’episodio alla Polizia Locale di Montichiari. Gli agenti hanno mostrato all’imprenditore le foto di alcuni pregiudicati e, tra questi, l’uomo ha riconosciuto i due autori del furto che sono poi stati fermati a Verona a bordo di una Ford Focus.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome