Garda, finisce nella scarpata con l’auto: 20enne salvo per miracolo

Il giovane conducente dell'auto stava percorrendo la strada provinciale che dalla Gardesana conduce verso il Monte Gargnano

0

Stava percorrendo la strada provinciale che dalla Gardesana conduce verso il Monte Gargnano il giovane che nella serata di ieri è rimasto vittima di un incidente.

Poco dopo le 20 il ragazzo, di venti anni, ha perso il controllo della propria auto, finendo oltre la protezione della strada in una scarpata e facendo un volo di una ventina di metri tra alberi, rovi e cespugli.

Il ragazzo si è fortunatamente salvato, riportando solo ferite lievi.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che si sono occupati del recupero del veicolo, e un’ambulanza. Il ventenne è stato accompagnato in ospedale a Gavardo per gli accertamenti del caso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome