Drammatico schianto sulla Gardesana: la vittima è un 68enne di Sabbio Chiese

Le sue condizioni erano da subito apparse gravi: non è stato facile estrarre il suo corpo dalle lamiere, poi il volo con l'eliambulanza arrivata da Bergamo

1

Il terribile schianto con l’autobetoniera, avvenuto due giorni fa all’imbocco di una galleria sulla Gardesana 45 bis, non gli ha lasciato scampo.

L’uomo al volante del suv, S.B. le sue iniziali, 68 enne di Sabbio Chiese, non ce l’ha fatta.

Le sue condizioni erano da subito apparse gravi: non è stato facile estrarre il suo corpo dalle lamiere, poi il volo con l’eliambulanza arrivata da Bergamo lo ha portato all’ospedale Civile. Tutti i tentativi di salvarlo sono stati purtroppo vani.

S.B. stava rientrando in Valsabbia dopo un lungo periodo trascorso nell’Est Europa: per raggiungere la famiglia mancavano ormai pochi chilometri.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia stradale, ma secondo una prima ricostruzione pare che il 68enne abbia improvvisamente invaso la corsia opposta. L’uomo potrebbe aver avuto un malore.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome