La 500 Miglia Touring conquista Forte dei Marmi, oggi il rientro a Brescia

La carovana di auto ha raggiunto la costa bagnata dal Mar Ligure e la nota località di Forte dei Marmi dove è stata accolta da tanti appassionati e curiosi

0
500 Miglia Touring - foto da ufficio stampa
500 Miglia Touring - foto da ufficio stampa

La terza giornata della 500 Miglia Touring è iniziata ieri con la partenza dal lungomare di Cervia. I 125 equipaggi hanno raggiunto la località di Castrocaro Terme dove sono stati accolti con un rinfresco a bordo piscina e dove si è anche svolta la prima prova. Come di consueto spazio alle autorità, nella figura del sindaco Marianna Tonellato, che ha premiato la macchina nº49, la MG – MGA del 1961 guidata da Baldereschi Andrea e Baldereschi Renzo.

Da Castrocaro il lungo serpentone è poi ripartito percorrendo l’appennino Tosco-Emiliano, dove le macchine si sono ritrovate immerse nella natura e nei paesaggi mozzafiato della zona, per poi attraversare Firenze e giungere alla Certosa di Impruneta per il pranzo.

La carovana è poi ripartita per raggiungere la costa bagnata dal Mar Ligure, più precisamente la famosa località di Forte dei Marmi dove è stata accolta da tanti appassionati e curiosi. Le macchine della 500 Miglia hanno sostato in piazza Garibaldi fino a questa mattina, giornata del rientro a Brescia.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome