Brescia, tre bus a settimana verso la riviera romagnola con Apam

Il servizio inizierà sabato 8 giugno e continuerà per tutta l'estate. Prenotazioni aperte a partire dal 3 maggio. TUTTE LE INFO

0
Spiaggia, foto generica da Pixabay
Spiaggia, foto generica da Pixabay

Anche quest’anno sarà possibile raggiungere le principali località della Riviera Romagnola con APAM estate, la linea estiva che collega Brescia e Mantova a Gabicce Mare.

INFORMAZIONI SU FERMATE E PARTENZE

A partire da sabato 8 giugno e fino a domenica 1 settembre, infatti, tre corse ogni settimana partiranno da Brescia e, dopo aver effettuato fermata a Castenedolo, Montichiari, Carpenedolo, Castiglione d/S, Guidizzolo, Goito, Marmirolo e Mantova, proseguiranno sulla linea Milano Marittima, Rimini, Riccione fino a Gabicce Mare.

Le partenze da Brescia/Mantova in direzione della Riviera saranno ogni martedì, venerdì e
sabato mattina. Previste tre corse di ritorno ogni settimana e una corsa di ritorno straordinaria dalla Riviera domenica 8 settembre.

I ritorni da Gabicce Mare in direzione Mantova/Brescia sono previsti ogni mercoledì e
domenica mattina e ogni venerdì con partenza nel pomeriggio.

COME PRENOTARE IL VIAGGIO

Sarà possibile prenotare il proprio viaggio con i bus Gran Turismo APAM a partire da venerdì 3 maggio 2019 recandosi presso l’APAM Infopoint di Piazza Cavallotti, l’Infopoint Turismo e Mobilità di Viale della Stazione a Brescia e presso i punti vendita autorizzati nelle province di Mantova e Brescia e nelle principali località della Riviera. A disposizione di chi vuole effettuare una prenotazione semplice e veloce il servizio di prenotazione on-line, sul sito www.apam.it è possibile prenotare il proprio posto in pochi click.

LE AGEVOLAZIONI PREVISTE

Diverse le agevolazioni per chi va in vacanza col bus: sconto del 50% per i bambini sotto i 12 anni, sconto del 10% per chi prenota il biglietto di andata e ritorno e sconto 10% per i gruppi di almeno 4 persone.

Per info: 0376 230339 – [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome