Brescia, tre bus a settimana verso la riviera romagnola con Apam

Il servizio inizierà sabato 8 giugno e continuerà per tutta l'estate. Prenotazioni aperte a partire dal 3 maggio. TUTTE LE INFO

0
Spiaggia, foto generica da Pixabay
Spiaggia, foto generica da Pixabay

Anche quest’anno sarà possibile raggiungere le principali località della Riviera Romagnola con APAM estate, la linea estiva che collega Brescia e Mantova a Gabicce Mare.

INFORMAZIONI SU FERMATE E PARTENZE

A partire da sabato 8 giugno e fino a domenica 1 settembre, infatti, tre corse ogni settimana partiranno da Brescia e, dopo aver effettuato fermata a Castenedolo, Montichiari, Carpenedolo, Castiglione d/S, Guidizzolo, Goito, Marmirolo e Mantova, proseguiranno sulla linea Milano Marittima, Rimini, Riccione fino a Gabicce Mare.

Le partenze da Brescia/Mantova in direzione della Riviera saranno ogni martedì, venerdì e
sabato mattina. Previste tre corse di ritorno ogni settimana e una corsa di ritorno straordinaria dalla Riviera domenica 8 settembre.

I ritorni da Gabicce Mare in direzione Mantova/Brescia sono previsti ogni mercoledì e
domenica mattina e ogni venerdì con partenza nel pomeriggio.

COME PRENOTARE IL VIAGGIO

Sarà possibile prenotare il proprio viaggio con i bus Gran Turismo APAM a partire da venerdì 3 maggio 2019 recandosi presso l’APAM Infopoint di Piazza Cavallotti, l’Infopoint Turismo e Mobilità di Viale della Stazione a Brescia e presso i punti vendita autorizzati nelle province di Mantova e Brescia e nelle principali località della Riviera. A disposizione di chi vuole effettuare una prenotazione semplice e veloce il servizio di prenotazione on-line, sul sito www.apam.it è possibile prenotare il proprio posto in pochi click.

LE AGEVOLAZIONI PREVISTE

Diverse le agevolazioni per chi va in vacanza col bus: sconto del 50% per i bambini sotto i 12 anni, sconto del 10% per chi prenota il biglietto di andata e ritorno e sconto 10% per i gruppi di almeno 4 persone.

Per info: 0376 230339 – [email protected]

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome