Borgosatollo, la ztl crea lunghe code e disagi

La ztl, installata in via Santissima a Borgosatollo, ha creato infatti disagi per tutti coloro che da Ghedi dovevano raggiungere Brescia

0
Auto in coda, foto d'archivio
Auto in coda, foto d'archivio

Primo giorno di ztl a Borgosatollo e primo giorno di disagi per gli automobilisti che, come ogni mattina, transitano in zona.

Il varco elettronico, installato in via Santissima a Borgosatollo, ha creato infatti disagi per tutti coloro che da Ghedi dovevano raggiungere Brescia. Così, vista l’impossibilità di passare per Borgosatollo, molti automobilisti hanno deciso di prendere la corda molle, ma il traffico è risultato più congestionato del solito, andando a coinvolgere anche i vicini paesi di Ghedi e Montirone.

Il risultato è stato quindi una lunga colonna di auto, sia all’entrata sia all’uscita, della corda molle. Ora si attendono i prossimi giorni per sapere se i disagi continueranno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome