🔴🔴🔴 Tragedia a Desenzano del Garda, 49enne partorisce in coma e muore

I funerali di Paola Frizzarin si terranno venerdì pomeriggio a partire dalle 15 nella chiesa di Sant’Angela Merici a Desenzano del Garda

0
Paola Frizzarin, deceduta in circostanze tragiche
Paola Frizzarin, deceduta in circostanze tragiche

Tragedia a Desenzano del Garda, dove una 49enne è deceduta mentre si trovava in Toscana per lavoro dopo essere finita in coma a causa di un malore e aver partorito il figlio che portava in grembo.

Paola Frizzarin, psicoterapeuta, si era a Pisa per un convegno quando si è sentita male. Immediata la corsa in ospedale, dove la donna è arrivata priva di coscienza e in condizioni critiche a causa di una gravissima emorragia celebrale causata dall’eclampsia. I medici, a quel punto, hanno effettuato un parto cesareo d’urgenza per salvare il piccolo che portava nel grembo da 35 settimane.

Era il 13 aprile e, purtroppo, la donna è deceduta martedì dopo due settimane di sofferenza (nonostante dopo un paio di giorni ci fossero per lei segni incoraggianti). L’unica notizia positiva è che il piccolo sta bene. Ma sono in molti a piangere.

I funerali di Paola Frizzarin si terranno venerdì pomeriggio a partire dalle 15 nella chiesa di Sant’Angela Merici a Desenzano del Garda.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome