Meteo Brescia, la tregua è finita: mercoledì torna la pioggia

Nuvolosità compatta nel corso delle ore mattutine; piogge attese al pomeriggio e poi anche nel corso delle ore serali. Temperature tra +10°C e +15°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di mercoledì 8 maggio 2019 a Brescia.

Brescia

Nuvolosità compatta nel corso delle ore mattutine; piogge attese al pomeriggio e poi anche nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +10°C e +15°C.

Lombardia

Cieli generalmente nuvolosi al mattino con qualche pioggia sparsa; nel pomeriggio ed in serata si attendono fenomeni su tutto il territorio con neve sulle Alpi oltre 1600-1800 metri di quota.

Italia

Peggiora nuovamente il tempo al nord Italia ad iniziare dalle regioni più occidentali con le prime piogge in mattinata. Piogge e acquazzoni in estensione al pomeriggio su tutte le regioni e nevicate sulle Alpi oltre i 1600-1900 metri di quota con accumuli abbondanti tra Valle d’ Aosta Piemonte e Lombardia. Condizioni di tempo stabile al Centro Italia fin dal mattino con cieli poco nuvolosi per nubi alte e stratificate in transito. Cieli più nuvolosi in Toscana, possibili piogge solo sulla Versilia.
Giornata all’insegna del bel tempo al Sud Italia con ampi spazi di sereno sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari alternati solo a qualche nube alta e stratificata in transito. Temperature in sensibile aumento al centro-sud, stazionarie al nord.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro Meteo Italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome