Brescia, pusher 52enne sorpreso con la cocaina: arrestato

In suo possesso sono stati trovati 20 grammi di cocaina, alcune dosi già pronte per lo spaccio, tre sassi ancora da tagliare e 100 euro in contanti

0

Non abbassano la guardia gli agenti della Polizia Locale di Brescia che, nelle scorse ore, hanno arrestato un pusher senegalese di 52 anni.

Gli agenti stavano effettuando un servizio di controllo lungo le strade del centro storico e del quartiere Carmine, quando hanno visto il 52enne – tra via Foppa e via XX settembre – mentre cedeva una dose di cocaina a un cliente.

Il pusher è quindi stato fermato e perquisito. In suo possesso sono stati trovati 20 grammi di cocaina, alcune dosi già pronte per lo spaccio, tre “sassi” ancora da tagliare e 100 euro in contanti. Il 52enne è stato arrestato e per lui il giudice ha convalidato l’arresto disponendo i domiciliari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome