Brescia, rubano il bottino delle slot machine e le abbandonano per strada

A notare le carcasse abbandonate un passante che stava percorrendo la ciclabile tra via Oberdan e la tangenziale ovest

1

Nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 maggio i ladri sono entrati in azione in un bar di Brescia tra via Del Gallo e via Svevo.

I malviventi hanno rubato tre slot machine e una macchinetta cambia monete per poi fuggire a bordo di una macchina. Nella mattinata di ieri una persona, che stavano passando lungo la pista ciclabile tra via Oberdan e la tangenziale ovest, ha notato le slot machine e la macchinetta abbandonate lungo l’argine del fiume Mella. Sul posto sono arrivati quindi la Polizia e i Carabinieri che, poco distante, hanno trovato anche la macchina (rubata) utilizzata per fare il colpo.

I ladri hanno svuotato le slot machine ed è quindi ancora da quantificare il bottino con il quale sono riusciti a fuggire.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome