Valcamonica, principio d’incendio in casa domato: 75enne muore per lo spavento

Sembra che l'uomo soffrisse già di problemi cardiaci

0

Una tragedia sfiorata e una tragedia che, purtroppo, si è consumata. Questo il bilancio di quanto accaduto nella giornata di ieri in Valcamonica.

Nel pomeriggio, in località Valmorino, nell’abitazione di un 75enne c’è stato un principio d’incendio innescatosi nel camino. Le fiamme sono state immediatamente domate dal vicino di casa che, con l’aiuto della canna dell’acqua, ha spento il fuoco salendo sul tetto.

Il 75enne – Romolo Alessi – subito dopo il pericolo scampato si è però accasciato a terra, molto probabilmente per lo spavento. A prestare i primi soccorsi è stato proprio il vicino di casa che ha anche lanciato l’allarme. Ambulanza, auto medica ed elisoccorso si sono presentati sul posto ma non c’è stato nulla da fare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome