Domenica 12 maggio festa speciale a Gardaland: le mamme entrano gratis

Domenica 12 maggio festa della mamma a Gardaland SEA LIFE Aquarium: lettura di una speciale fiaba sulle stelle marine e ingresso gratuito per tutte le mamme

0
Gardaland
Gardaland

Domenica 12 maggio, in occasione della festa della mamma, Gardaland SEA LIFE Aquarium dedicherà un’intera giornata al rapporto mamma e figli con una promozione ad hoc e una divertente attività.

In questa speciale giornata, innanzitutto, tutti i bambini potranno regalare alla loro mamma un ingresso gratuito all’Acquario per trascorrere insieme una giornata ricca di emozioni, immersi nelle magiche atmosfere marine: il biglietto sarà infatti gratuito per tutte le mamme e, a pagamento, solo per il bambino, a prezzo ridotto se sotto i 10 anni. I bambini sotto il metro di altezza entreranno invece gratuitamente.

Inoltre, alle ore 13.00 ed alle ore 17.00 presso l’affascinante vista oceanica, si svolgerà la lettura di un’incantevole fiaba dedicata alla nascita delle misteriose stelle marine. Al termine della lettura tutti i piccoli Ospiti potranno dar sfogo a fantasia e creatività colorando una stella marina di gesso, da regalare poi alla propria mamma.

Domenica 12 maggio l’Acquario sarà aperto dalle ore 10.00 alle 18.00.

Gardaland SEA LIFE Aquarium è parte di MERLIN ENTERTAINMENTS plc, leader nell’intrattenimento per famiglie. Numero 1 in Europa e secondo operatore al mondo per numero di visitatori, Merlin opera in oltre 120 strutture, 15 hotel e 6 villaggi vacanze in 25 nazioni distribuite su 4 continenti. Il Gruppo ambisce a far vivere esperienze memorabili ai suoi oltre 67 milioni di visitatori in tutto il mondo attraverso i suoi marchi leggendari – locali e internazionali – l’impegno e la passione dei suoi circa 28.000 collaboratori (alta stagione). Per maggiori informazioni www.merlinentertainments.biz

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome