Dalla tv alla realtà: Bing e Flop sbarcano al Leone Shopping Center

Il centro commerciale ha organizzato un pomeriggio in compagnia di uno dei cartoni animati più amati dai bambini per trascorrere una divertente giornata in famiglia

1
Il Leone di Lonato - foto da ufficio stampa
Il Leone di Lonato - foto da ufficio stampa

Bing Bunny è il coniglietto del momento più amato dai bambini. Con i suoi cartoni animati brevi e semplici, adatti soprattutto ai più piccoli, ha fatto breccia nei cuori dei bimbi che vivono le sue azioni quotidiane attraverso lo schermo come fossero quelle di un compagno di giochi. Con le sue piccole clip animate trasmesse su RaiYoYo, Bing impara a conoscere il mondo che lo circonda e ad interagire con esso, e di conseguenza anche i suoi piccoli spettatori acquisiscono divertenti pillole educative sotto forma di gioco.

Per questo i piccoli visitatori de Il Leone Shopping Center saranno felici di sapere che domenica 12 maggio dalle 15.30 i characters ufficiali di Bing e del suo amico Flop saranno protagonisti di un pomeriggio divertente in famiglia. Bing e Flop incontreranno i bambini, si intratterranno con loro e saranno a disposizione per fare fotografie e firmare autografi. Un’occasione unica per i bimbi di conoscere il loro beniamino in carne ed ossa, o quasi. L’appuntamento con i due characters è organizzato da Jet’s in esclusiva per il Leone nella provincia di Brescia.

I bambini potranno liberamente incontrare Bing e Flop durante tutto il pomeriggio senza obbligo di prenotazioni o registrazioni. Non verrà messo a disposizione un fotografo ufficiale, ma i genitori potranno fotografare i loro bambini.

Il Leone Shopping Center

Aperto 7 giorni su 7, dalle 9 alle 22, il Leone Shopping Center è stato inaugurato nel maggio del 2007. Disposto su due livelli, è composto da circa 120 negozi di varie superfici con una vasta scelta di merceologia. Al suo interno trova posto anche l’ipermercato ad insegna Iper la grande I con una superficie di 15.000 metri quadrati.

Situato a soli due chilometri dall’uscita di Desenzano del Garda dell’autostrada A4, in direzione Mantova, con la sua superficie di 45.000 metri quadrati il Leone Shopping Center è il punto di riferimento dello shopping per le province di Brescia, Mantova, Cremona e Verona. Il parcheggio contiene 5.300 posti auto, di cui 1.300 coperti. Alcuni dei marchi ospitati nelle medie superfici sono Apple, Zara e Zara Home, H&M, Desigual, Euronics, PittaRosso e Sportland. https://illeonedilonato.klepierre.it/- Facebook.com/IlLeoneShoppingCenter – @IlLeonediLonato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome