Maggio, ecco gli appuntamenti al centro commerciale Elnòs

Maggio al centro commerciale di Roncadelle è il mese delle mamme per definizione ma anche dei fiori, dei colori e della creatività

0
Elnòs Shopping di Roncadelle
Elnòs Shopping di Roncadelle

Maggio è il mese delle mamme per definizione ma anche dei fiori, dei colori e della creatività. Sabato 11 maggio il Centro Commerciale ELNÒS Shopping ospiterà, dalle ore 10.00, nell’area Booky, il Ciclomeccanica Lab!, il laboratorio dedicato agli amanti della bicicletta, a cura della Cooperativa il Calabrone e di Brecycling. Gli ospiti di ELNÒS Shopping potranno imparare i segreti della riparazione e della regolazione di base della bicicletta: sostituzione e riparazione di una camera d’aria e del copertone, pulizia e manutenzione della catena e del sistema di trasmissione, il corretto posizionamento in sella e tanto altro!

Spazio nel pomeriggio di sabato 11 maggio anche alla fantasia per i più piccoli con il Weekend @ELNÒS JUNIOR insieme al Funny Saturday Show, l’occasione per mostrare il proprio talento, in un’esibizione da vera star.

Domenica 12 maggio verrà reso omaggio alle mamme nel loro giorno di festa con l’attività Grazie mamma! in un pomeriggio insieme a Pimpy, nello spazio ELNÒS JUNIOR, dalle ore 16 alle 18. Un’opportunità unica e divertente per imparare la Canzone della Mamma e festeggiare tutti insieme la Migliore Mamma del Mondo..ciascuno di noi scoprirà di averla già al proprio fianco!

La galleria di ELNÒS Shopping accoglierà al contempo l’Associazione DreamPuzzle, presente sia sabato che domenica, dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 19, al primo piano accanto a Sportland e Kikko Kaiten Sushi, con due diverse attività dedicate alla robotica per bambini. Sabato presenterà il progetto “smart city” DUKIETOWN, con piccole macchine robot in grado di muoversi autonomamente nel traffico cittadino, evitando ostacoli, semafori e altre auto; domenica andrà invece in scena la Sfida tra PACMAN E GHOST, nella quale i bambini potranno confrontarsi in una vera e propria gara tra Pacman robotici, muovendoli sul campo per acquisire punti e sfuggire ai celebri fantasmini del gioco diventato cult dagli anni ’80 ad oggi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome