Truffa dello specchietto, tentato raggiro sventato a Montichiari

Per fortuna la vittima, un maresciallo dell'aeronautica in pensione di 65 anni, si è insospettito e ha avvisato la Polizia locale

0

Nuovo tentativo di truffa sulle strade bresciane, e il copione è – come sempre – quello della cosiddetta truffa dello specchietto. L’ultimo tentato raggiro, per fortuna non riuscito, è andato in scena a Vighizzolo, frazione di Montichiari: come sempre un conducente è stato invitato ad accostare da un giovane che lo accusava di averlo urtato e di avergli danneggiato lo specchietto. Ma l’impatto non era mai avvenuto.

Per fortuna la vittima, un maresciallo dell’aeronautica in pensione di 65 anni, si è insospettito e ha avvisato la Polizia locale. A quel punto il malvivente si è allontanato a tutta velocità. Ora i carabinieri stanno cercando di dare un nome al truffatore, che poche ore prima aveva cercato di raggirare una donna nella stessa zona.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome