🔴 Matrimonio bresciano per Max Pezzali: l’ex degli 883 ha sposato la sua Debora

La cerimonia è stata celebrata con rito civile lo scorso 29 aprile a Villa Necchi (in provincia di Pavia), di fronte a pochi - fidatissimi - invitati

0
Max Pezzali con sua moglie, la bresciana Debora Pelamatti
Max Pezzali con sua moglie, la bresciana Debora Pelamatti

Nozze bresciane per uno dei cantanti più famosi e amati del panorama musicale italiano. Il 51enne Max Pezzali, ex leader degli 883, è infatti convolato a nozze con l’avvocato Debora Pelamatti, 45enne originaria di Niardo (Valcamonica).

La cerimonia è stata celebrata con rito civile lo scorso 29 aprile a Villa Necchi (in provincia di Pavia), di fronte a pochi – fidatissimi – invitati e al sindaco della città natale di Pezzali Alessandro Cattaneo. Ma la notizia è trapelata soltanto nelle scorse ore.

Pezzali (che ha un figlio di nome Hilo) è stato sposato per otto anni con Martina. Poi il divorzio e nelle scorse ore il con la bresciana Debora. I due si sono conosciuti nel lontano 1995, a Pavia: a lungo sono stati amici, poi nel 2013 si sono fidanzati.

“In pochi casi sporadici – ha dichiarato Max – l’amicizia può consentire un approfondimento di conoscenza che fa capire alle due persone di essere più simili di quanto pensassero e quindi di avvicinarsi sentimentalmente”.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome