🔴 Matrimonio bresciano per Max Pezzali: l’ex degli 883 ha sposato la sua Debora

La cerimonia è stata celebrata con rito civile lo scorso 29 aprile a Villa Necchi (in provincia di Pavia), di fronte a pochi - fidatissimi - invitati

0
Max Pezzali con sua moglie, la bresciana Debora Pelamatti
Max Pezzali con sua moglie, la bresciana Debora Pelamatti

Nozze bresciane per uno dei cantanti più famosi e amati del panorama musicale italiano. Il 51enne Max Pezzali, ex leader degli 883, è infatti convolato a nozze con l’avvocato Debora Pelamatti, 45enne originaria di Niardo (Valcamonica).

La cerimonia è stata celebrata con rito civile lo scorso 29 aprile a Villa Necchi (in provincia di Pavia), di fronte a pochi – fidatissimi – invitati e al sindaco della città natale di Pezzali Alessandro Cattaneo. Ma la notizia è trapelata soltanto nelle scorse ore.

Pezzali (che ha un figlio di nome Hilo) è stato sposato per otto anni con Martina. Poi il divorzio e nelle scorse ore il matrimonio con la bresciana Debora. I due si sono conosciuti nel lontano 1995, a Pavia: a lungo sono stati amici, poi nel 2013 si sono fidanzati.

“In pochi casi sporadici – ha dichiarato Max – l’amicizia può consentire un approfondimento di conoscenza che fa capire alle due persone di essere più simili di quanto pensassero e quindi di avvicinarsi sentimentalmente”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome