Troppi incivili in città, Brescia taglierà 49 green box

Dei 258 contenitori presenti in città, infatti, ben 49 saranno cancellati: di questi ben 16 sono collocati nella zona gialla e 12 nella viola

0

Taglio radicale al numero delle green box – i raccoglitori del verde domestico – collocati a Brescia. A deciderlo – secondo quanto riportato da Bresciaoggi – è stata la Loggia in accorddo con Aprica, che ha deciso di rispondere così ai sempre più frequenti episodi di inciviltà che hanno avuto per oggetto i contenitori per frazione organica, trasformati da alciuni in cassonetti generici.

Dei 258 contenitori presenti in città, infatti, ben 49 saranno cancellati: di questi ben 16 sono collocati nella zona gialla e 12 nella viola. Ma nel frattempo Aprica sta progettando nuovi contenitori apribili con tessera magnetica, in modo da rendere più facile l’identificazione di chi conferisce materiali impropri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome