Si camuffa per abbandonare i rifiuti in strada, la Locale lo becca comunque

La Polizia locale del Comando intercomunale ha deciso di utilizzare delle telecamere portatili per individuare i furbetti che abbandonano i rifiuti

0
Rifiuti abbandonati
Rifiuti abbandonati, foto generica

A incastrarlo sono state le immagini delle telecamere portatili che la Polizia locale del Comando intercomunale ha deciso di utilizzare sul territorio di Lonato, Calcinato e Bedizzole per individuare i furbetti che abbandonano i rifiuti per strada o nei campi.

Sebbene fosse coperto da un cappuccio in testa, l’uomo è stato comunque individuato e poi sanzionato. Come lui anche altri sono finiti nel mirino della Locale, che non ha nessuna intenzione di porre fine alla battaglia contro l’abbandono selvaggio della spazzatura.

E forse proprio per il tentativo di camuffamento la sanzione comminata è stata la massima prevista dalla normativa: 206 euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome