🔴🔴 Fatale incidente sulla pista da cross, muore un ragazzo di 28 anni

Si è trasformato in tragedia l'allenamento che un 28enne di Leno stava svolgendo nel pomeriggio di ieri su un noto percorso da cross nel pavese

0
Motocross, uno sport con molti appassionati e molti
Motocross, uno sport con molti appassionati e molti "nemici"

Si è trasformato in tragedia l’allenamento che un 28enne di Leno stava svolgendo nel pomeriggio di ieri su un noto percorso da cross nel pavese.

Il giovane, che conosceva bene il tracciato, ha improvvisamente perso il il controllo della sua moto e, sbalzato dalla sella, è finito a terra prima di essere travolto dalla due ruote.

Immediata la chiamata ai soccorsi di chi ha assistito alla scena e – come spiega Bresciaoggi – ha subito compreso la gravità della situazione.

Intervenuti in pista i sanitari del 118 hanno tentato di rianimare il ragazzo, ma dopo un primo momento di speranza, il cuore del giovane si è fermato ancora. Trasportato in ambulanza verso l’ospedale, il 28enne è purtroppo deceduto prima di arrivare al Policlinico San Matteo di Pavia.

La dinamica del fatale incidente è al vaglio dei carabinieri di Vigevano. Al momento non è ancora chiara la ragione per cui il 28enne ha perso il controllo della due ruote.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome