Colpo alla 007 a Manerbio: i ladri entrano nei negozi dai condotti dell’aria

La banda di malviventi si è portata via prodotti e denaro per un valore di circa 60 mila euro

0

Sono entrati dall’alto, dal soffitto, sfondando due pareti e svaligiando diversi negozi.

Una banda di ladri ha preso di mira questa notte un centro commerciale di Manerbio, portandosi via prodotti e denaro per un valore di circa 60 mila euro.

Stando alle immagini delle telecamere di sorveglianza i ladri erano due, entrambi vestiti di bianco, e sono entrati nel centro commerciale attorno alle due intrufolandosi attraverso i condotti dell’aria.

Il primo negozio a fare le spese dell’intrusione è stata un’agenzia di viaggi: qui i malviventi hanno aperto la cassaforte e preso circa 8mila euro. Da lì hanno sfondato due muri e sono entrati prima in un negozio di abbigliamento, nella cui cassa hanno trovato 100 euro, e poi in una profumeria. Qui hanno trovato un ghiotto bottino, tra borse, profumi e cosmetici: almeno 50 mila euro il valore del furto.

Dopo aver svaligiato i tre negozi, i malviventi sono usciti da dove erano entrati.

Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Verolanuova.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome