Meteo a Brescia: giovedì 16 tempo stabile con nuvole in arrivo la sera

Tempo stabile nel corso della giornata con cieli sereni al mattino e poco nuvolosi nel pomeriggio

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 16 maggio a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo stabile nel corso della giornata con cieli sereni al mattino e poco nuvolosi nel pomeriggio; nubi irregolari in serata sempre senza fenomeni di rilievo. Possibili piogge in nottata. Temperature comprese tra +6°C e +20°C.

Lombardia

Ampi spazi di sereno al mattino su tutto il territorio; locali piogge nel pomeriggio sulle Alpi, asciutto altrove. Rovesci sparsi in serata su gran parte del territorio, più asciutto sulle pianure sud orientali.

Italia

Condizioni di generale stabilità al mattino al Nord Italia con ampi spazi di sereno, prima di qualche acquazzone o temporale al pomeriggio sui rilievi e sulle zone limitrofe. Ancora precipitazioni in serata e in nottata specie su Alpi e Prealpi, asciutto altrove.
Instabilità di stampo pomeridiano al Centro, con acquazzoni e temporali localmente intensi specie sugli Appennini e sulle zone interne del Lazio. Residui fenomeni in serata in rapido esaurimento nella notte con nubi sparse. Giornata all’insegna della generale instabilità sulle regioni meridionali, con acquazzoni e temporali soprattutto nelle ore diurne sulle zone peninsulari e sulla Sicilia. Fenomeni in esaurimento in serata con tempo poi asciutto ovunque. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome