Operazione Laghi sicuri, Formentini (Lega): grazie Salvini

Dei 25 Comuni interessati dall'iniziativa, che prevede uno stanziamento complessivo da parte del Viminale di 500mila euro, ben otto sono della provincia di Brescia

0
Paolo Formentini, segretario provinciale Lega Brescia
Paolo Formentini, segretario provinciale Lega Brescia

“Esprimo grande soddisfazione e un ringraziamento sentito al Ministro Salvini per l’operazione ‘Laghi sicuri’, che dimostra ancora una volta la particolare sensibilità sul tema della sicurezza. Dei 25 Comuni interessati dall’iniziativa, che prevede uno stanziamento complessivo da parte del Viminale di 500mila euro, ben otto sono della provincia di Brescia: Desenzano del Garda, Montichiari, Lonato del Garda, Calcinato, Bedizzole, Gavardo, Salò, Iseo. E’ una risposta concreta alle richieste che provenivano dal territorio bresciano per contrastare il commercio abusivo e illegalità di ogni genere. Ogni ente locale riceverà 20mila euro. I sindaci potranno rafforzare i controlli straordinari, assumere vigili o finanziare campagne informative”. Così il deputato bresciano della Lega, Paolo Formentini.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome