Orzinuovi, bambino si sporge e cade dalla finestra: tragedia sfiorata

Il piccolo era all'interno della culla nella propria cameretta quando sembra si sia sporto per guardare fuori dalla finestra perdendo l'equilibrio

0

Tragedia sfiorata nella giornata di ieri, martedì 14 maggio, a Orzinuovi dove – stando alle informazioni disponibili – un bambino di un anno e mezzo è caduto dalla finestra.

L’incidente domestico è avvenuto nel corso del pomeriggio nella zona del campo sportivo. Il piccolo, pare, era all’interno della culla nella propria cameretta, quando – per ragioni ancora da chiarire – si sarebbe sporto per guardare fuori dalla finestra perdendo l’equilibrio e precipitando da un’altezza di circa tre metri.

Fortunatamente la tragedia è stata solo sfiorata: il piccolo ha riportato lievi contusioni. Sul posto, dopo i primi soccorsi, è arrivata l’eliambulanza che lo ha trasferito a Bergamo dove ora è in osservazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome