Voice of Italy, la bresciana Alice Olivari è nel cast con Guè Pequeno – GUARDA IL VIDEO

La giovane artista bresciana si è esibita ieri sera sul celebre palcoscenico della trasmissione di Rai2 candando Rolls Royce di Achille Lauro

0
Alice Olivari, da Manerba, con Guè Pequeno
Alice Olivari, da Manerba, con Guè Pequeno

Brescia e il lago di Garda festeggiano Alice Olivari, la 25enne di Manerba del Garda che ieri sera è entrata ufficialmente nel cast del talent televisivo The Voice of Italy. La giovane artista bresciana – fidanzata con un fotografo e musicalmente molto attiva tra matrimoni e locali – si è infatti esibita ieri sera sul celebre palcoscenico della trasmissione di Rai2 candando Rolls Royce di Achille Lauro. E conquistando da subito tre giudici su quattro: Elettra Lamborghini e Guè Pequeno (Morgan non poteva girarsi, ma si è fortemente complimentato con lei). Alice Olivari ha scelto Pequeno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome