Meteo Brescia, venerdì pomeriggio ricomincia a piovere

Nuvolosità irregolare al mattino, mentre dal pomeriggio si attendono deboli piogge che interesseranno anche la serata. Temperature tra +9°C e +18°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di venerdì 17 maggio a Brescia.

Brescia

Nuvolosità irregolare al mattino, mentre a partire dal pomeriggio si attendono deboli piogge che interesseranno anche la serata. Temperature comprese tra +9°C e +18°C.

Lombardia

Tempo in prevalenza stabile al mattino con nuvolosità irregolare su gran parte del territorio, locali fenomeni sul Comasco. Fenomeni estesi nel pomeriggio come anche in serata su tutto il territorio.

Italia

Nubi in aumento fin dal mattino sulle aree più occidentali del nord Italia con le prime precipitazioni in arrivo sul Piemonte, dal pomeriggio maltempo esteso a tutte le regioni con piogge diffuse e nevicate sulle Alpi al di sopra dei 1600 metri di quota. Bel tempo al Centro Italia durante il mattino con cieli poco nuvolosi. Nubi in aumento dal pomeriggio sui settori tirrenici con possibili piogge sui settori interni e dalla nottata anche sul settore tirrenico.
Giornata all’insegna del bel tempo al sud Italia con sole prevalente eccetto qualche nube in transito. Da segnale soltanto locali disturbi pomeridiani sulle aree appenniniche con brevi e isolati acquazzoni. Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi al centro-sud, massime in calo invece al nord.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome