Meteo a Brescia: nel weekend protagonista il maltempo

Fine settimana caratterizzato dal maltempo con piogge diffuse nella giornata di sabato; nubi sparse domenica prima di un generale peggioramento che porterà piogge fino alle ore serali

0

Le previsioni del tempo, per le giornata di sabato 18 e domenica 19 maggio, a Brescia e provincia.

Brescia

Fine settimana caratterizzato dal maltempo con piogge diffuse nella giornata di sabato; nubi sparse domenica prima di un generale peggioramento che porterà piogge fino alle ore serali. Temperature comprese tra +12°C e +18°C.

Lombardia

Fine settimana caratterizzato dal tempo instabile con piogge sia nella giornata di sabato sia poi domenica su tutto il territorio; possibili nevicate a quote alte sulle Alpi nella giornata di sabato. Instabilità diffusa anche nelle ore serali su tutta la regione..

Italia

Tempo instabile o perturbato sulle regioni settentrionali per tutto l’arco della giornata con piogge e pioviggini sia sulle coste che sulle zone interne. Fenomeni localmente intensi sul Triveneto dalla sera. Possibili nevicate sulle Alpi fino a 1700-1800 metri. Piogge e acquazzoni al Centro ad iniziare dal versante tirrenico, più asciutto al mattino sull’Adriatico ma con molte nubi sparse. Tempo instabile dal pomeriggio su tutti i settori con fenomeni in esaurimento sulle coste solo in nottata. Condizioni di locale instabilità al Sud Italia con piogge sparse al mattino specie su Puglia e Molise, mentre al pomeriggio non si escludono isolati fenomeni su Basilicata e Salento. Tempo asciutto in serata e in nottata con cieli irregolarmente nuvolosi. Temperature minime in aumento, massime invece stazionarie o in leggera diminuzione.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome