🔴🔴 Esce fuori strada con l’auto, 25enne muore schiacciato nella sua Golf

Mentre affrontava una curva, il 25enne ha perso il controllo del veicolo che è andato dritto e ha finito la corsa con le ruote all'aria a bordo strada

2

Fatale incidente questa mattina all’alba a Desenzano: un giovane di 25 anni è uscito di strada con la propria auto ed è rimasto schiacciato al suo interno.

Il ragazzo era alla guida di una Volkswagen Golf e stava percorrendo via Località Ca’ Bianca in direzione del centro di Desenzano per recarsi sul luogo di lavoro. Improvvisamente, mentre affrontava una curva, il 25enne ha perso il controllo del veicolo che è andato dritto e ha finito la propria corsa con le ruote all’aria a bordo strada.

L’incidente non ha lasciato scampo al ragazzo, che è rimasto intrappolato nella Golf ribaltata.

Sul posto sono intervenuti i sanitari e i Vigili del fuoco, ma per il giovane non c’era purtroppo più nulla da fare.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Stradale.

🔴 AGGIORNAMENTO 🔴

Il giovane 25enne che ha perso la vita nel tragico incidente avvenuto questa mattina all’alba è Leonardo Penaccini, titolare dell’Osteria Dal Penna a Grezze di Desenzano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome