Ghedi, padre ubriaco alla guida esce di strada: l’intera famiglia in ospedale

In particolare il 43enne, che ha rifiutato l'alcol test, era già noto alle forze dell'ordine

0

Tanta paura – nella notte tra sabato 18 e domenica 19 maggio – a Ghedi dove una macchina, con a bordo cinque persone, è finita fuori strada.

Alla guida un marocchino di 43 anni, al suo fianco la moglie italiana di 30 anni e a bordo anche i loro tre bambini di 1, 3 e 5 anni. I cinque stavano rientrando nella loro abitazione a Gottolengo quando, lungo la provinciale 66 in territorio di Ghedi, sono usciti di strada andando a sbattere contro la siepe.

Sul posto sono arrivate l’auto medica, due ambulanze e i carabinieri. Marito e moglie, inizialmente, hanno avuto una lite tra di loro. Tutto questo ha insospettito i militari che hanno approfondito i controlli e hanno scoperto che entrambi erano ubriachi. In particolare il 43enne, che ha rifiutato l’alcol test, era già noto alle forze dell’ordine.

Dopo le prime cure sul posto l’intera famiglia è stata portata al Civile di Brescia per ulteriori controlli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome