Palazzolo, ladri di slot machine in azione nella notte

Una banda di almeno quattro ladri, tutti col volto coperto da passamontagna, ha sfondato la vetrata del punto vendita per poi raggiungere il bar

0

Ancora una volta slot machine e macchinette cambia monete nel mirino dei malviventi.

L’ultimo furto si è verificato attorno alle ore 4:30 di questa mattina, lunedì 20 maggio, presso il supermercato Italmark di San Pancrazio a Palazzolo. Una banda di almeno quattro ladri, tutti col volto coperto da passamontagna, ha sfondato la vetrata del punto vendita per poi raggiungere il bar.

Proprio dal bar, i malviventi, hanno rubato tre slot machine e la macchinetta destinata al cambio delle monete. I quattro sono poi fuggiti, senza lasciare tracce, a bordo del van con il quale avevano raggiunto il posto. Sul luogo del furto sono poi arrivati i carabinieri che, grazie anche alle immagini della videosorveglianza, dovranno fare maggiore chiarezza e provare ad acciuffare i ladri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome