Con l’auto addosso ad un ostacolo, incidente a Gardone Riviera

Tre giovani e due adulti sono rimasti coinvolti nello scontro che ha avuto luogo nella serata di ieri

0

Tre giovani e due adulti sono rimasti coinvolti nello scontro che ha avuto luogo nella serata di ieri, poco prima della mezzanotte, lungo la Statale 45bis a Gardone Riviera.

Secondo le prime informazioni diffuse da alcune fonti un’automobile sulla quale viaggiavano due uomini di 44 e 31 anni, due giovani di 24 e uno di 20 anni, è finita per scontrarsi contro un ostacolo.

Sul posto sono intervenute in codice giallo due ambulanze e la Polizia stradale di Brescia. Successivamente, però, date le condizioni di maggior criticità di una delle persone ferite, il codice si è tramutato in rosso. Il ferito è stato trasportato urgentemente alla Poliambulanza.

Lo scontro è avvenuto solo poche ore prima di un altro fatale incidente, che si è portato via un uomo di 38 anni a Limone.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome