Mistero a Manerbio: si ribalta con la macchina e scappa a piedi

La Polizia Locale si è recata nel luogo dell'incidente per i rilievi del caso e per prendere il numero di targa

0

E’ mistero per quanto accaduto a Manerbio dove, attorno alle ore 14 di oggi, mercoledì 22 maggio, i soccorritori sono stati allertati da una chiamata nella quale veniva segnalata una macchina ribaltata fuori strada.

Lungo via Offlaga un’auto infatti è uscita di strada, ha sfondato il guard-rail e si è rovesciata nel campo che costeggia il tratto asfaltato. Sul posto è dunque arrivata l’ambulanza per soccorrere la persona alla guida e gli eventuali passeggeri, ma non è stato trovato nessuno.

La Polizia Locale si è recata nel luogo dell’incidente per i rilievi del caso e per prendere il numero di targa. Ora inizia la ricerca per risalire al proprietario del veicolo abbandonato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome