Meteo Brescia, l’estate tarda ad arrivare: un altro weekend di maltempo

Piogge e acquazzoni nella giornata di sabato, fenomeni diffusi anche domenica sia nelle ore diurne sia poi in serata. Temperature tra +16°C e +23°C

0

Previsioni del tempo per le giornate di sabato 25 e domenica 26 maggio 2019 a Brescia.

Brescia

Fine settimana all’insegna del maltempo con piogge e acquazzoni nella giornata di sabato, fenomeni diffusi anche domenica sia nelle ore diurne sia poi in serata. Temperature comprese tra +16°C e +23°C.

Lombardia

Week end caratterizzato dal maltempo con piogge e temporali sparsi nella giornata di sabato; fenomeni diffusi anche domenica con piogge nel corso delle ore diurne e nella serata.

Italia

Tempo instabile sulle regioni settentrionali con piogge e pioviggini sparse fin dal mattino, prima che al pomeriggio possano svilupparsi acquazzoni e temporali intensi sia sui rilievi che sulle pianure. Precipitazioni sparse anche in serata e in nottata.
Condizioni di tempo stabile al mattino al Centro Italia, con solo nubi sparse, mentre al pomeriggio sono attesi acquazzoni e temporali specie sugli Appennini. Residue piogge in serata prima di un peggioramento ad iniziare dalle coste tirreniche in nottata.
Temporali già al mattino al Sud, soprattutto sulla Sicilia, i quali interesseranno anche Calabria e Campania al pomeriggio. Instabilità in aumento in serata e in nottata, con acquazzoni e temporali localmente intensi specie sulla Sardegna. Temperature stazionarie o in aumento salvo una lieve flessione delle massime al Nord e sulla Sardegna.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome