Valsabbia, bambino di 11 anni travolto sulle strisce pedonali

L'incidente è avvenuto a Vobarno, in Valsabbia, intorno alle 22.30 di ieri sera. Il piccolo - di origine marocchina - si stava recando con la madre nel tendone in cui la locale comunità musulmana si riunisce per il ramadan

0
Ambulanza 118
Un mezzo di soccorso del 118 interviene con barella

E’ stato ricoverato con ferite serie – anche se non sarebbe in pericolo di vita – il bambino che nellla serata di ieri è stato travolto da un’auto mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

L’incidente è avvenuto a Vobarno, in Valsabbia, intorno alle 22.30 di ieri sera. Il piccolo – di origine marocchina – si stava recando con la madre nel tendone in cui la locale comunità musulmana si riunisce per il ramadan. Quando, all’altezza di via Falk, una Fiat 500 lo ha travolto.

Un impatto violento: il ragazzino è stato sbalzato al suolo e ha battuto la testa. Pronto l’intervento dei soccorritori, che lo hanno portato in codice rosso al Pronto Soccorso pediatrico del Civile di Brescia. Ad indagare sulla dinamica dell’accaduto e le responsabilità è invece la Polizia Stradale.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome