Brescia Mobilità, vai al lavoro in bicicletta e vinci una city bike

Lunedì 3 giugno 2019 Gruppo Brescia Mobilità promuove un’intera giornata dedicata alla mobilità su due ruote tra concorsi, sorprese e approfondimenti

0

In occasione della giornata mondiale della bicicletta, lunedì 3 giugno 2019 il Gruppo Brescia Mobilità organizza la prima edizione del concorso “A lavoro in bicicletta!” rivolto a tutti i dipendenti delle Aziende di Brescia.

Durante la giornata, i dipendenti delle Aziende che decideranno di aderire all’iniziativa e che raggiungeranno la propria sede di lavoro utilizzando la bicicletta, potranno partecipare all’estrazione di alcuni premi, tra cui una city bike.
I nominativi dei vincitori saranno comunicati alle Aziende aderenti entro fine giugno; mentre le premiazioni si svolgeranno in concomitanza con l’inaugurazione della terza edizione del Brescia Bike Festival, che si terrà a Brescia dal 20 al 22 settembre 2019.

Inoltre, per l’intero arco della giornata, chi visiterà il Bike Point di Largo Formentone per riparazioni, acquisti o anche semplici informazioni, potrà ricevere un simpatico gadget in regalo!

Infine, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 Largo Formentone ospiterà uno speciale approfondimento sulla sicurezza stradale a cura di FIAB – Amici della Bici Brescia.

Per maggiori informazioni in merito all’iniziativa è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it.

Nell’ambito della vasta rassegna di eventi al Bike Point, e in linea con la mission aziendale, il concorso “A lavoro in bicicletta!” mira a promuovere la mobilità sostenibile negli spostamenti quotidiani, soprattutto nel tragitto casa-lavoro e casa-scuola, utilizzando in particolar modo la bicicletta, icona dei mezzi di trasporto green.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome