Banche, Btl conferma alla presidenza Ubaldo Casalini: ecco chi lo affianca

L’Assemblea dei Soci della Banca del Territorio Lombardo tenutasi lo scorso sabato 25 maggio al Centro Fiera di Brescia, tra gli altri punti all’ordine del giorno, ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2019-2021

0
L'assemblea di Btl, foto da ufficio stampa

L’Assemblea dei Soci della Banca del Territorio Lombardo tenutasi lo scorso sabato 25 maggio al Centro Fiera di Brescia, tra gli altri punti all’ordine del giorno, ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2019-2021.

Al termine delle operazioni di voto delle cariche sociali che hanno registrato un totale di n. 1.615 votanti, sono risultati eletti ad amministratori i signori (in ordine alfabetico): Botturi Battista, Caffi Ottorino, Casalini Ubaldo Antonio, Facchetti Renato, Isonni Lorenzo, Mutti Stefano, Silvestri Marco, Torri Nunzio e Zecchi Renata.

Il Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 27 maggio 2019, ha confermato alla Presidenza, il signor Ubaldo Casalini, nominando altresì Renata Zecchi a Vice Presidente vicario, e Lorenzo Isonni a Vice Presidente.

Il Comitato Esecutivo sarà presieduto da Ottorino Caffi e risulta composto anche da Battista Botturi (Vice Presidente), Facchetti Renato, Mutti Stefano e Torri Nunzio,

Per il Collegio Sindacale sono risultati eletti; Bertoli Orlando (Presidente Collegio Sindacale), Gabelli Patrizia e Spassini Fabrizio (Sindaci effettivi), Nolli Andrea e Pighetti Francesca (Sindaci supplenti).

Per il Collegio dei Probiviri sono stati infine nominati: Spartà Aldo (Presidente), De Paoli Ambrosi Roberta e De Vanna Gianfranco (proboviri effettivi) e Barziza Pietro e Casuccio Aureliano (Proboviri supplenti).

Il presidente di Btl Ubaldo Casalini, foto da ufficio stampa
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome