Festa della Repubblica, ecco il programma delle celebrazioni a Brescia

Domenica 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, si svolgeranno le celebrazioni pubbliche al parco Rosa blu, in via Nullo

0
La bandiera italiana
La bandiera italiana

Domenica 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, si svolgeranno le celebrazioni pubbliche al parco Rosa blu, in via Nullo.

Alle 10.40 è previsto l’arrivo delle autorità mentre alle 11 faranno il loro ingresso i labari e i medaglieri delle associazioni combattentistiche e d’arma.

Alle 11.02 sarà la volta dei gonfaloni della Provincia e del Comune di Brescia e verranno resi gli onori alla bandiera di guerra del VI stormo dell’aereonautica militare.

Alle 11.10 il Prefetto di Brescia passerà in rassegna lo schieramento e seguirà poi un minuto di raccoglimento con l’esecuzione del silenzio di ordinanza.

Alle 11.14 l’alzabandiera.

Alle 11.20 verrà letto il messaggio del Presidente della Repubblica e alle 11.25 interverrà il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Brescia prof. Maurizio Tira.

Alle 11.35, infine, si passerà agli onori e ai saluti conclusivi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome