Stazione di Brescia, nuovi controlli della Polizia: due persone nei guai

Continua incessante l’attività di prevenzione e contrasto da parte delle Forze dell’Ordine nella zona della Stazione ferroviaria, in particolare per contrastare il fenomeno dello spaccio e dell'immigrazione irregolare

0
Polizia, foto generica
Polizia, foto generica

Continua incessante l’attività di prevenzione e contrasto da parte delle Forze dell’Ordine nella zona della Stazione ferroviaria, in particolare per contrastare il fenomeno dello spaccio e dell’immigrazione irregolare.

Nel pomeriggio di ieri, infatti, è stato attuato un servizio di controllo straordinario del territorio cui hanno partecipato quattro equipaggi della Polizia di Stato composti da personale del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale e dell’Ufficio Volanti della Questura.

In particolare stata perlustrata l’intera area della Stazione FS, effettuando numerosi passaggi presso l’Autostazione SIA, la fermata della metropolitana “Stazione FS”, il piazzale stazione e via Foppa. Durante il servizio, sono state identificate 40 persone, di cui 28 straniere e 11 con precedenti di polizia; inoltre, sono stati controllati 6 esercizi commerciali.

Proprio in via Foppa è stata sottoposta a controllo  una  24enne Italiana, trovata in possesso di gr. 0,90 di marijuana. Inoltre, nella mattinata  di ieri, durante la perlustrazione del piazzale della Stazione, un equipaggio della volante ha controllato due persone in vicolo Stazione: all’avvicinarsi degli agenti, uno ha certcato di darsi alla fuga. Dopo un inseguimento durato qualche minuto, il 23enne  Gambiano è stato prontamente bloccato  dagli agenti della Volante in Via Zara. L’uomo, sottoposto a  controllo  è stato trovato in possesso di gr.0,40 di hashish.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome