🔴 Ancora una tragedia sul lavoro: Capriolo piange Oscar Belotti

Il 35enne lavorava lì da anni ed era un operaio esperto, ma - per ragioni ancora da chiarire - è rimasto schiacciato sotto un macchinario

2
Ambulanza del 118
Ambulanza del 118

Ennesima tragedia sul lavoro, nel pomeriggio di oggi, in provincia di Brescia.L’incidente è avvenuto intorno alle 4 del pomeriggio a Capriolo e l’esatta dinamica non è ancora nota. L’unica certezza è che il 35enne Oscar Belotti, residente nello stesso comune, ha perso la vita a causa di un incidente avvenuto in un impianto lavorativo di via Colombara del Bosco.

Belotti lavorava lì da anni ed era un operaio esperto, ma – per ragioni ancora da chiarire – è rimasto schiacciato sotto un macchinario, pare un tornio che stava cercando di sbloccare. A trovarlo è stato un collega e le sue condizioni sono apparse da subito gravissime. Immediato l’intervento dei soccorritori, arrivati sul posto in codice rosso insieme a carabinieri, Asst e Vigili del fuoco. Ma non c’è stato nulla da fare.

A piangere Oscar Belotti, padre di bimbi piccoli, ora sono in tanti. Non solo a Capriolo, dove era conosciuto e apprezzato per le sue doti umane da molti.

 

Comments

comments

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome