App Autodoc, on line un milione di ricambi per l’auto

Sei un automobilista e vuoi ordinare i ricambi e gli accessori che ti servono nel modo più conveniente?

0
Cerchioni auto, foto generica da Pixabay

Sei un automobilista e vuoi ordinare i ricambi e gli accessori che ti servono nel modo più conveniente? Desideri fare i tuoi acquisti online a condizioni ancor più economiche e favorevoli? In AUTODOC troverai oltre 1 milione e ricambi auto di alta qualità e accessori per auto di qualunque marca, modello e anno di produzione. Adesso offriamo anche l’App AUTODOC. Installa la nostra applicazione sul tuo cellulare e avrai accesso al nostro catalogo illustrato di ricambi, potrai cercare tutte le parti che ti servono molto facilmente, completare il tuo ordine online e scegliere uno dei 15 metodi di pagamento disponibili. Il nostro servizio clienti è sempre disponibile sul sito, con la chat dal vivo, al telefono o in posta elettronica. Se non sei sicuro della parte da acquistare, puoi chiedere a loro un consiglio, ti daranno tutti i dati tecnici dei prodotti, risponderanno alle tue domande, ti diranno quali sono le promozioni in corso per risparmiare di più nel nostro negozio online.

Eccoli sono i vantaggi della nostra App:
Ricambi per veicoli europei, americani, giapponesi e coreani.
Puoi aggiungere tutte le parti che ti interessano alla tua lista dei desideri e seguire l’andamento dei loro prezzi.
Tutte le parti che ordini vengono salvate nella tua storia ordini, così potrai ordinarle di nuovo in un attimo.
Nell’applicazione troverai informazioni dettagliate su tutti i tuoi ordini in corso.
Avrai l’assistenza dei nostri esperti in tutte le fasi del tuo ordine, inclusi consegna e pagamento.
Riceverai regolari sconti e offerte speciali.
Proprio adesso è attiva una offerta promozionale speciale. 10.000 degli utenti iscritti alla nostra newsletter potranno ricevere uno sconto del 10% sul loro primo acquisto effettuato con l’App. Ti basta iscriverti ai nostri aggiornamenti e acquistare online con uno sconto.
AUTODOC – acquista ricambi auto economici online in poco tempo!

(art redazionale)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome