Urago, motociclista travolto da un’auto: arriva l’elisoccorso

Brutto incidente, intorno alle 13 di oggi, lungo la strada provinciale 11, nel tratto che collega Chiari con Urago d'Oglio

0

Brutto incidente, intorno alle 13 di oggi, lungo la strada provinciale 11, nel tratto che collega Chiari con Urago d’Oglio. La dinamica dei fatti è ancora in corso di definizione, ma – secondo la prima ricostruzione – una Fiat Punto che stava svoltando a sinistra a un incrocio ha centrato in pieno la moto guidata da un 54enne bergamasco di Offanengo. Violento l’impatto, con il biker che è stato sbalzato a diversi metri di distanza. Immediato l’intervento dell’elisoccorso, che ha portato l’uomo in ospedale. Ora si attende il bollettino sulle sue condizioni di salute. I rilievi, invece, sono affidati ai carabinieri del Radiomobile e della Stazione di Rudiano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome