Brescia, alcol o droga alla guida: altre sette patenti ritirate

La Stradale si è concentrata su città di Brescia, lago di Garda e Valcamonica, controllando una cinquantina di veicoli. In un caso su sette l'autista del mezzo non aveva i requisiti psicofisici per mettersi alla guida

0

Altre sette patenti ritirate. E’ questo il bilancio dei controlli della Polizia nel fine settimana sulle strade bresciane, e la percentuale dei conducenti pizzicati alla guida sotto l’effetto di alcol o droghe è stata ancora particolarmente elevata.

La Stradale si è concentrata su città di Brescia, lago di Garda e Valcamonica, controllando una cinquantina di veicoli. In un caso su sette l’autista del mezzo non aveva i requisiti psicofisici per mettersi alla guida.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome