Idro, moto da enduro compie sorpasso e si scontra con auto

I due giovani in sella alla due ruote sono finiti a terra, solo un grande spavento per la 57enne che guidava la macchina

0

Avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori l’incidente che si è verificato nella mattinata di oggi, lunedì 3 giugno, a Idro e che ha visto coinvolte una moto e una macchina.

Due giovani – lui 19 anni, lei minorenne – erano in sella ad una moto da Enduro e stavano percorrendo via San Michele quando, nel compiere un sorpasso, hanno urtato una Volvo – guidata da una 57enne – e sono caduti a terra.

Sul posto è subito arrivata un’ambulanza, soprattutto per prestare soccorso ai due giovani caduti. Fortunatamente i due hanno riportato lievi ferite. La donna, residente a Vestone, è stata invece vittima di un grosso spavento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome