Palazzolo, la concessionaria chiude in una notte: sparite auto e caparre

Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione, che stanno cercando - tramite il tracciato dei bonifici - di risalire al nome di chi ha incassato i soldi

0
Un'auto del concessionario Automanuel di Palazzolo sull'Oglio

Amara sorpresa per i clienti di un autosalone di Palazzolo sull’Oglio, che vendeva vetture di lusso in concessionaria e sul web. Da giovedì mattina, infatti, Automanuel è chiuso. Peccato che i suoi annunci compaiano ancora su alcuni dei più noti siti web e che chi ha versato la caparra per bloccare un’automobile – almeno una decina di persone – non abbia più ricevuto risposte.

Il cancello è chiuso e le vetrine sono vuote. Nessuna traccia dell’Audi A6 e della Land Rover Sport vendute su Subito.it (su Autoscout gli annunci sono spariti: sono rimaste solo le recensioni – positive – dei clienti). Né delle altre, costosissime, vetture che trovavano spazio in concessionaria, aperta soltanto un paio di mesi fa al 58 di via Firenze.

Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione, che stanno cercando – tramite il tracciato dei bonifici – di risalire al nome di chi ha incassato i soldi. Ma non sarà un lavoro facile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome