Palazzolo, la concessionaria chiude in una notte: sparite auto e caparre

Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione, che stanno cercando - tramite il tracciato dei bonifici - di risalire al nome di chi ha incassato i soldi

0
Un'auto del concessionario Automanuel di Palazzolo sull'Oglio

Amara sorpresa per i clienti di un autosalone di Palazzolo sull’Oglio, che vendeva vetture di lusso in concessionaria e sul web. Da giovedì mattina, infatti, Automanuel è chiuso. Peccato che i suoi annunci compaiano ancora su alcuni dei più noti siti web e che chi ha versato la caparra per bloccare un’automobile – almeno una decina di persone – non abbia più ricevuto risposte.

Il cancello è chiuso e le vetrine sono vuote. Nessuna traccia dell’Audi A6 e della Land Rover Sport vendute su Subito.it (su Autoscout gli annunci sono spariti: sono rimaste solo le recensioni – positive – dei clienti). Né delle altre, costosissime, vetture che trovavano spazio in concessionaria, aperta soltanto un paio di mesi fa al 58 di via Firenze.

Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione, che stanno cercando – tramite il tracciato dei bonifici – di risalire al nome di chi ha incassato i soldi. Ma non sarà un lavoro facile.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome