Valtrompia, doppio intervento del soccorso alpino nell’ultima giornata

Ieri a Collio un uomo si è infortunato per una caduta lungo un sentiero, oggi a Villa Carcina un uomo è caduto mentre guidava un quad

0
L'intervento del Soccorso alpino
L'intervento del Soccorso alpino

Un paio di interventi nel giro di 24 ore per la stazione di Valle Trompia del Cnsas. Ieri a Collio, zona Malga Barzò, un uomo si è infortunato per una caduta lungo un sentiero. Era in corso un temporale e la Centrale ha inviato sul posto le squadre territoriali. Il miglioramento delle condizioni meteorologiche ha poi consentito il recupero da parte dell’elicottero. Oggi pomeriggio invece a Villa Carcina,  nella zona di Zignone, sopra l’abitato di Pregno, un uomo è caduto mentre guidava un quad. I tecnici sono intervenuti a supporto dell’ambulanza, partita da Brescia, che ha poi trasportato il ferito in ospedale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome