Brescia, continuano i controlli in zona stazione: due persone finiscono in Questura

L'intera area della Stazione FS è stata perlustrata, con numerosi passaggi presso l’Autostazione SIA, la fermata della metropolitana “Stazione FS”, il piazzale stazione nonché la zona di via Milano e i vari parchi cittadini

0

Continua l’attività di prevenzione e contrasto da parte delle Forze dell’Ordine nei pressi della stazione ferroviaria e nelle aree limitrofe. La zona è da sempre interessata dalla presenza di persone senza fissa dimora, di soggetti dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti nonché di persone straniere irregolari sul territorio nazionale che turbano l’ordine pubblico e la sicurezza.

Nel pomeriggio di ieri, martedì 4 giugno, è stato attuato un servizio di controllo straordinario del territorio che ha visto impegnati quattro equipaggi della Polizia di Stato, due equipaggi dei Carabinieri e tre equipaggi della Polizia Locale di cui uno con unità cinofila. L’intera area della Stazione FS è stata perlustrata, con numerosi passaggi presso l’Autostazione SIA, la fermata della metropolitana “Stazione FS”, il piazzale stazione nonché la zona di via Milano e i vari parchi cittadini.

Durante il servizio, sono state identificate 59 persone, di cui 45 straniere e 14 con precedenti di polizia, mentre 2 sono le persone accompagnate in Questura per identificazione; inoltre, sono stati controllati diversi esercizi commerciali.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome