🔴🔴🔴 Treni, un altro venerdì di passione per i pendolari: venerdì c’è sciopero

Possibili disagi per chi viaggia con Trenord dalle ore 9 alle ore 17 a causa di uno sciopero del trasporto ferroviario indetto dal sindacato Orsa Ferrovie

0
Sciopero dei treni
Sciopero dei treni

Venerdì 7 giugno dalle ore 9 alle ore 17, in occasione di uno del trasporto ferroviario indetto dal sindacato Orsa Ferrovie, i regionali, suburbani e a lunga percorrenza di e il servizio Malpensa Express potranno subire ritardi, variazioni di percorso e cancellazioni.

Non sono coinvolte le fasce di garanzia, ma l’agitazione sindacale – spiega una nota di Trenord – potrà comportare modifiche al servizio anche dopo la sua conclusione. Prima dell’inizio dello sciopero viaggeranno i treni in partenza entro le ore 9.00, che arrivano a destinazione finale entro le ore 10.00.

Potrebbero essere interessati anche i collegamenti aeroportuali: sono previsti autobus (no-stop) per l’eventuale sostituzione delle corse non effettuate tra Milano Cadorna (in partenza da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto e tra Malpensa Aeroporto e Stabio.

Informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate in tempo reale su sito e App Trenord e nelle stazioni, tramite i monitor e gli annunci sonori. Ulteriori informazioni su trenord.it

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome