Sabato 8 l’open day di Fibra1 Brescia: tutto al 30 per cento

Il negozio di piazzale Garibaldi resterà aperto dalle 9 di mattina alle 19.30: la qualità sarà quella di sempre, ma a un prezzo più basso

0
Fibra1, Brescia: una foto dell'esterno
Fibra1, Brescia: una foto dell'esterno

BRESCIA – Ancora una promozione straordinaria per il negozio Fibra1 di Brescia, realtà leader – non soltanto nella Leonessa – nel settore del tessile di alta qualità per la casa, per i bimbi e per la notte di alta qualità.

L’appuntamento, stavolta, è fissato per sabato 8 giugno, quando lo store bresciano metterà in campo un’intera giornata di sconti speciali. Per l’occasione, infatti, lo spazio di piazzale Garibaldi 14 rimarrà aperto tutto il giorno con orario continuato, dalle 9 di mattina alle 19.30. Ma soprattutto tutti i prodotti* saranno scontati del 30 per cento.

Gli acquirenti, come sempre, potranno scegliere tra migliaia di prodotti top dei quattro brand che trovano spazio nel negozio: Centromodacasa (biancheria letto, piumini, spugna, bagno, tavola, cucina e arredo per tende tendaggi e tappezzeria) Centro Tappeti (tappeti classici e moderni anche su misura e a progetto), Bimbo e nanna (dedicato al sonno dei più piccoli, dalla biancheria per la culla ai complementi d’arredo), SpazioNotte (con i marchi più prestigiosi e innovativi per il sonno su misura).

La garanzia è quella di un brand presente da decenni sul territorio, che ha stretto un patto con i consumatori puntando tutto sulla qualità. La differenza, però, sabato sarà anche nel prezzo.

FIBRA1 BRESCIA

Fibra 1 si trova in piazza Garibaldi 14, a Brescia, ed è aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Il lunedì dalle 15 alle 19.30, nella restante parte della settimana dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30. Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo: http://www.fibra1.it

* Sono esclusi dalla scontistica straordinaria esclusivamente i prodotti con i marchi Flou, Nanan, articoli di oggettistica e profumeria casa

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome